IL GRUPPO CON TUTTE LE COMPETENZE AMBIENTALI: CIVILI E INDUSTRIALI.

LA FORZA DEL GRUPPO.

Il Gruppo SSE rappresenta la sintesi della qualità e dell’efficienza delle società che lo compongono: Stucchi Servizi Ecologici, In.Te.Co. e Serse.

L’unione e l’interazione tra queste tre società permettono al Gruppo SSE di offrire ad aziende, privati ed enti pubblici soluzioni complete e precise per la gestione delle problematiche ambientali.

Le competenze del gruppo vanno dal trasporto allo smaltimento dei rifiuti fuori sito, dalla progettazione alla realizzazione di impianti on-site per rifiuti liquidi, dalle pulizie tecniche idrodinamiche ad alta pressione alle indagini televisive robotizzate, dalla mappatura delle reti alla loro ricostruzione con le tecnologie non distruttive, dalla gestione della documentazione ambientale di carico/scarico e trasporto alle comunicazioni MUD e molto altro.

 

OBIETTIVO: QUALITÀ TOTALE.

Da sempre perseguiamo l’obiettivo della “Qualità Totale” anche attraverso la continua interazione tra le diverse competenze e professionalità presenti nelle società del gruppo. Lo consideriamo un obiettivo “dinamico”, cioè raggiungibile mediante continui e sempre più ambiziosi step di crescita. Un percorso che ci consente, a ogni intervento e servizio, di rispondere sempre meglio alle attese dei nostri Clienti.

Ogni singola società interviene con autonomia nella propria specifica area di competenza e, contestualmente, quando le necessità risultano complesse e coinvolgono altre competenze specifiche e/o multi-specialistiche, agisce in sinergia con le altre società del gruppo, avvantaggiandosi delle complessive conoscenze e del know-how delle diverse anime aziendali.

Per questo, siamo in grado di offrire “chiavi in mano”, soluzioni su misura per garantire tempi rapidi di valutazione, quotazione e realizzazione, che si traducono nella ottimizzazione delle risorse e dei costi.

 

CHI HA STORIA CONOSCE L’IMPORTANZA DI GUARDARE SEMPRE AVANTI.

Quando, nel 1985, fu fondata la Società Stucchi Servizi Ecologici, capostipite del Gruppo SSE, da subito entrò a far parte del DNA aziendale l’idea della diversificazione delle attività per offrire ai Clienti soluzioni integrate e multi-disciplinari ai propri bisogni.

Questa predisposizione si è sviluppata dapprima all’interno della stessa azienda, creando via via settori operativi differenziati, ma interagenti fra loro. Successivamente la visione attenta al mercato e alle sue evoluzioni, la lungimiranza imprenditoriale e la profonda comprensione delle logiche dei servizi offerti hanno permesso la creazione di Serse e l’acquisizione di In.Te.Co., dando vita così a tre società operative con competenze diverse e specifiche, eppure fortemente integrate e complementari tra loro, guidate dallo stesso spirito consulenziale e risolutivo, costruite per assicurare ai Clienti un vero vantaggio.

La stessa visione ha portato il management del Gruppo SSE a investire nell’unificazione delle sedi operative in unico sito. Qui sarà ospitato anche il nuovo Impianto di Trattamento di reflui civili e industriali, progettato secondo i principi e l’uso delle più moderne ed ecologiche tecnologie, con l’obiettivo di ottimizzare e massimizzare le economie di scala per offrire ai Clienti servizi sempre più efficienti.

 

TUTTI I NUMERI DEL NOSTRO IMPEGNO.

I numeri del Gruppo SSE e delle sue società rivelano la portata dell’attività del Gruppo, contattato per via diretta da aziende di diversi settori ed enti pubblici e coinvolto in interventi conto terzi:
. Anno di fondazione: 1985.
. Oltre 3.000 clienti.
. 49 automezzi di proprietà.
. 50 addetti qualificati e di specializzazione.
. 11 milioni di € di fatturato annuo medio.
. Tripla certificazione: Qualità, Ambiente, Salute & Sicurezza (9001, 14001, 18001).
. Doppia certificazione per LL.PP (OG6, OS 35).
. Oltre 120.000 tonnellate di rifiuti movimentati annualmente.
. Iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali Ctg/Cl 1F, 4B, 5C, 6C-C, 8E, 9D.
. 1 impianto di trattamento reflui di proprietà.
. 3 sedi operative nelle province di MI e MB.
. 1 nuovo impianto in costruzione per il trattamento dei reflui da 1.000 ton/giorno.

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Serse CordenPharma
Serse Tecno Recuperi
Serse Depuracque
Serse Comune Sestri Levante
MM
brianzacque
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE
Referenze SSE